Incidenti gravi e mortali
Incidenti gravi e mortali

INCIDENTI STRADALI GRAVI

Purtroppo capita che un Vs prossimo parente, versi in condizioni di salute gravissime a causa di incidente stradale, tali da precludergli la possibilità di provvedere ai propri interessi, tra cui anche quello di procedere nei confronti del responsabile o della sua compagnia assicurativa. Certamente, per Lui e Suoi familiari, l’unica priorità risulta essere la guarigione e/o comunque vivere.

È per questo che Diritto & Risarcimento® Ti aiuta e Ti sostiene in questo lungo percorso, con personale esperto che saprà consigliarti per il meglio, sia nella possibilità di autorizzare un membro della famiglia a curare gli interessi dell’incidentato, sia ad ottenere dalla compagnia assicurativa in via anticipatoria una somma di denaro che possa aiutare Te ed il Tuo caro a fronteggiare questo drammatico momento.

Infatti, chi c’è passato è consapevole del fatto che per superare una malattia indotta da trauma, vi è bisogno di immediate cure e immediate fisioterapie anche a livello privatistico. L’obbiettivo di Diritto & Risarcimento® è quello di velocizzare la pratica risarcitoria in favore di un pronto risarcimento.

INCIDENTI STRADALI MORTALI

Purtroppo capita che a seguito di un incidente stradale, sia dipesa la morte di una persona. Tale sciagura ricade inevitabilmente nella vita famigliare della persona persa e dà ai prossimi congiunti il diritto ad ottenere il risarcimento, a titolo personale (iure proprio), del danno non patrimoniale subito per la perdita della persona cara (in giurisprudenza e dottrina questo diritto viene chiamato “danno da perdita del rapporto parentale”).

Questo tipo di diritto è personale e rappresenta il danno subito dal parente per la prematura perdita del proprio familiare; tale risarcimento può essere ottenuto a prescindere dall’accordo di tutti gli eredi: se solo un erede vuole richiederlo potrà farlo con Diritto & Risarcimento®.

Ovviamente oltre al singolo e proprio diritto di ottenere il risarcimento da danno da perdita parentale, tutti gli eredi insieme potranno ottenere anche il risarcimento in via ereditaria, ossia tutti quei pregiudizi patrimoniali e non patrimoniale subiti dal caro prematuramente scomparso.

Affidarsi a Diritto & Risarcimento® significa affidarsi ad un folto pool di esperti del settore che sapranno coadiuvarTi e supportaTi in questo tragico momento ed il tutto senza spese e senza sorprese!